Oggi a Uomini e Donne, la nuova puntata riprende dalla frequentazione di Aurora Tropea con il suo nuovo cavaliere. Ida ha portato in esterna Pierpaolo e Sergio. Quest’ultimo racconta la sua storia personale, a causa di un problema personale, e commuove il pubblico. Brando è agli sgoccioli con Beatriz e Raffaella, ma ha ancora dei dubbi.
UOMINI E DONNE: AURORA E GIANNI LITIGANO MA LA DAMA SCEGLIE FRANCO
Aurora e Gianni litigano, perché l’opinionista del dating show di Canale5 non crede alla buonafede della dama e la accusa di intavolare sempre relazioni che non portano a nulla. Dopo una discussione tra loro, però, interviene Franco, il cavaliere con cui si sta conoscendo la dama. Alla fine, Aurora decide di proseguire la conoscenza, anche se non ha alcuna attrazione per lui.
IL CASO DI GEMMA GALGANI E GIANFRANCO
Gemma Galgani chiede a Gianfranco, il cavaliere che l’ha ferita nella sua ultima conoscenza, perché è ancora nel parterre maschile. Il cavaliere dice che ha lasciato il numero a due dame, ma il modo in cui lo dice fa intendere che sia stato “costretto” dalla Redazione. Le sue parole provocano la reazione di Maria De Filippi che interviene e chiede chiarimenti al cavaliere. La discussione finisce lì, con Gianni che chiede se qualcuna delle dame vorrebbe uscire con lui e riceve in cambio l’assoluto silenzio.
IL TRONO CLASSICO: IDA E LE SUE SCELTE EMOTIVE
Spazio al trono classico: Ida ha fatto una sorpresa a Pierpaolo, presentandosi nel suo hotel con dei dolci per fargli una sorpresa. I due trascorrono una bella esterna, in cui si avvicinano e sono sul punto di baciarsi. In studio, però, il corteggiatore chiede alla tronista perché si è fermata prima del bacio, ma Ida ribadisce che era molto presa da lui nell’esterna e ha preferito fermarsi perché non si sentiva pronta.
IL DRAMA DI SERGIO E IL SOSTEGNO DI IDA
La zia del corteggiatore è stata ricoverata e Ida ha prima deciso di chiamarlo per chiedergli informazioni e poi a sorpresa si è presentata in ospedale dal corteggiatore, per stargli vicino. Di fronte a questa scena, Ernesto ha gli occhi lucidi e la conduttrice gli chiede che cosa succeda: il corteggiatore non vuole inizialmente parlare, ma poi ricorda di quando ha avuto un lutto anche lui durante il corteggiamento di Ida.
IL SENTIMENTO TRA BRANDO E LE SUE CORTIGGIATRICI
Spazio a Brando e alle sue corteggiatrici: il tronista e Beatriz sono stati in esterna in un’atmosfera romantica e molto dolce. In studio, il tronista le dice che è contento che finalmente è tornata la corteggiatrice che ha conosciuto all’inizio, ma che ha paura che questo suo lato svanirà molto presto. Le sue parole scatenano la reazione piccata di Beatriz e Maria De Filippi interviene e gli fa notare che deve tener conto di questo suo lato, perché questo è il carattere della corteggiatrice e la definisce impegnativa.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne