Uomini e Donne: Ernesto Russo lascia program… – Anticipazioni puntate 30 aprile 2024

Il dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” ha registrato oggi, martedì 30 aprile 2024, nuovi sviluppi nelle puntate che verranno presto trasmesse. Le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni su Instagram ci svelano cosa è accaduto durante le registrazioni.

UOMINI E DONNE, ERNESTO RUSSO LASCI il PROGRAMMA

In questa nuova serie di episodi, Daniele Paudice ha continuato il suo percorso da tronista, portando in esterna sia Marika che Gaia. Nel corso delle registrazioni odierna, il tronista ha annunciato la sua decisione di voler concludere il suo percorso scegliendo una delle due corteggiatrici.

Ernesto Russo, protagonista del trono over, non ha avuto la stessa fortuna. Dopo diverse segnalazioni che lo accusano di frequentare altre donne, è stato invitato a lasciare il programma. La sua storia con Ida Platano ha quindi subito una brusca interruzione.

NUOVE DINAMICHE NEI TRONISTI E NEI CORTIGIANI

Gemma, durante un’esterna con Pietro, è rimasta infastidita dal fatto che il cavaliere abbia fatto dei complimenti ad un’altra ragazza per i suoi capelli ricci. Nel frattempo, due corteggiatrici si sono presentate per Mario, ma il tronista ha deciso di proseguire solo con Milena. Sabrina ha invece chiuso la frequentazione con Fabio, che dopo aver ricevuto critiche dalle dame del parterre, ha optato per lasciare il programma.

Nessuna menzione è stata fatta circa Ida Platano e Mario Cusitore, assenti durante le registrazioni, per cui non si è parlato di loro. I problemi tra Ida Platano e un corteggiatore campano sembrano essere in via di risoluzione, con la dama pronta a prendere una decisione importante. Anche Pierpaolo Siano ha annunciato la sua scelta di abbandonare il programma, con conseguente fine del suo trono senza una scelta definitiva.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ

“Uomini e Donne” continua a regalarci colpi di scena e emozioni. Resta sempre aggiornato su tutte le ultime news e sviluppi del programma, per non perdere neanche un dettaglio delle vicende dei tronisti e dei corteggiatori.

ARTICOLI COLLEGATI: