Uomini e donne: il ritorno di Gianluca Costantino al trono di Francesca Sorrentino e l’accusa di Tina Cipollari

GIANLUCA COSTANTINO DIVENTA IL NUOVO CORTEGGIATORE DI FRANCESCA SORRENTINO

UOMINI E DONNE – IL ‘RITORNO’ DI GIANLUCA COSTANTINO AL TRONO DI FRANCESCA SORRENTINO

Al trono classico di Uomini e Donne, Gianluca Costantino registra il suo ritorno in TV, in qualità di corteggiatore di Francesca Sorrentino. Personaggio noto per aver preso parte al Grande Fratello Vip 6 e la conoscenza intima avviata nella Casa del reality show con Soleil Sorge, al dating-show di Maria De Filippi l’ex gieffino subisce, però, il j’accuse di Tina Cipollari.

IL BOTT A RISPOSTA

“Questa esterna, è la prima che fate no? – ha inizio il j’accuse di Tina Cipollari, e il riferimento è all’uscita che sancisce la conoscenza di Francesca e Gianluca-. E c’è già tutto questo trasporto… Abbracci… È troppo recitata la cosa, non ci vedo nulla di spontaneo. A parte quello che ha fatto in passato… Parte già svantaggiato.”

Non manca la replica di Gianluca Costantino, che si difende prontamente, dicendosi intenzionato alla riscoperta dell’amore: “Scusa Tina ma tu mi conosci? Sai la mia storia?”

Tina verso il ruolo di tronista

Nel frattempo, oltre a dividere l’opinione del pubblico attivo sui social con il j’accuse all’ex GF VIP 6, alle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne previste sulle reti Mediaset Tina Cipollari si dichiara alla ricerca dell’anima gemella, annunciando il via al trono-special in suo onore.

“Dal qualche tempo sono single e ora mi sono stufata di stare da sola” – fa sapere l’opinionista veterana del dating-show, in un annuncio diramato tra le pagine nel nuovo numero di Chi magazine-. Intanto, l’uomo ideale non esiste. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipo, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa. Elon Musk? Beh, oddio, magari se passa a Uomini e Donne…

Provando, poi, a delineare il prototipo del cavaliere ideale, la neo-erede tronista di Uomini e Donne aggiunge: “Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ‘ciaone’. Ci sposiamo: cerco un marito. E non uno che mi mantenga, ma voglio evitare lo spiantato, ne girano centinaia, anche travestiti da ricchi.”

Ciò che più l’affascina in un uomo? Senza dubbio, la spiccata personalità del carattere: “Mah, guardi, devo dire che non ho mai dato questa grande importanza al sesso, neanche quando ero più giovane. Guardo il carattere, da sempre dico che il carattere è la parte più bella del corpo di una persona. È l’organo più bello. Lo dico sempre anche ai miei figli, che sono nell’adolescenza, a volte ti rispondono male… Il carattere è quello che ti resta tutta la vita.”

ARTICOLI COLLEGATI: