Uomini e Donne: nuove puntate con la scelta di Daniele e la fine tra Ida e Mario

Oggi, lunedì 6 maggio 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Ecco le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni e da Opionionista Social.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: NUOVO CONFRONTO TRA IDA PLATANO E MARIO CUSITORE

Daniele Paudice ha concluso il suo trono con la scelta di Gaia Gigli.

Presenti in studio, sia Ida Platano che Mario Cusitore. L’ex dama del trono over ha ribadito di non credere più all’ex corteggiatore e dunque tra loro, anche dopo la registrazione con l’addio di Ida, non c’è stata alcuna riappacificazione. Lui le ha detto di essere venuto in studio per dimostrarle ancora una volta il suo interesse, è anche andato a casa sua ma Ida non è scesa e non l’ha incontrato. Per la Platano il rapporto con Mario è chiuso definitivamente.

Nel corso delle ultime puntate, dopo che la segnalazione al B&B in cui l’ex corteggiatore campano è stato avvistato in compagnia di una ragazza (ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza), Ida ha deciso di eliminare Mario mentre Pierpaolo Siano ha lasciato lo studio mettendo in chiaro che se la Platano l’avesse scelto, le avrebbe risposto di no perché si è sentito sempre la seconda scelta. Alla fine Ida ha lasciato il trono senza scegliere.

TRONO OVER: ADDIO DI CRISTIANO E ASMAA

Per quanto riguarda il trono over, Cristiano e Asmaa hanno deciso di lasciare il programma insieme.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

ARTICOLI COLLEGATI: