Uomini e Donne: ritorno di Mario Cusitore e nuove puntate.

Nuove puntate di Uomini e Donne: le anticipazioni

Oggi, lunedì 19 febbraio 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. L’attesa è stata grande tra i fan del programma, desiderosi di scoprire cosa sarebbe successo negli ultimi appuntamenti. Le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni promettono discussioni accese e nuovi sviluppi nelle varie storie d’amore in corso.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Nel trono classico, Mario Cusitore è tornato e Ida gli ha dato una seconda possibilità. La dama Platano ha invece eliminato Sergio, ma anche lui aveva espresso l’idea di andarsene quindi si è trattato di una decisione concorde. Inoltre, sono scesi Daniele e Marco, due nuovi corteggiatori di Ida, che hanno avuto l’opportunità di conoscerla meglio durante un’esterna.

Brando ha portato in esterna Beatriz e Raffaella. Con la prima ha fatto una sorpresa a Milano e l’esterna è andata benissimo; dietro le quinte, Raffaella ha invece mostrato un lato più vulnerabile, piangendo prima di entrare. Alla fine, però, anche l’esterna di lei e Brando è stata mostrata, lasciando intuire nuovi sviluppi nella loro conoscenza reciproca.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Nel trono over, Gemma e Giancarlo avevano chiuso ma il cavaliere ha voluto un chiarimento, spiegando di non essersi spiegato bene e cercando di riaprire la discussione. Gemma, d’altra parte, sembra essere stata categorica nel voler lasciare le cose come stavano. Ernesto è uscito con una dama, ma Barbara ha mostrato di non accettare che lui esca con altre donne, decidendo di lasciare il trono temporaneamente. Ernesto ha ribadito di essere a favore dell'”amore libero”, dichiarando di non voler subire oppressioni e voler vivere la sua esperienza al 100%.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Uomini e Donne e per scoprire come si evolveranno le storie di tutti i protagonisti del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: