Valeria Marini e Alba Parietti: Nessuna Lite a Tale e Quale Show
Nel corso del talk show “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini su Rai1, le showgirl Valeria Marini e Alba Parietti hanno smentito le voci di una presunta lite avvenuta durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show.
VALERIA MARINI RISPONDE
Valeria Marini ha voluto chiarire la situazione, affermando di non aver avuto alcuna lite con Alba Parietti: “Non c’è stata nessuna discussione seria tra noi due. Abbiamo caratteri forti, ma ci divertiamo insieme.”
ALBA PARIETTI CONFERMA
Anche Alba Parietti ha confermato le parole di Valeria, sottolineando che le uniche discussioni tra loro sono state di natura molto leggera: “La massima discussione è stata su chi votare durante lo show. Ogni tanto ci sono dissensi, ma siamo sempre molto divertite insieme.”
VALERIA MARINI E SANREMO
Passando al tema del Festival di Sanremo, Valeria Marini ha ricordato un aneddoto legato alla sua partecipazione nel 1997: “Mi piacerebbe tornare al Festival in un altro ruolo, magari come ospite. Sono pronta a mettermi in gioco in modi diversi.”
ALBA PARIETTI E I 40 ANNI DI CARRIERA
Alba Parietti ha invece parlato della sua lunga carriera e della necessità di avere un carattere forte nel mondo dello spettacolo: “In 40 anni di carriera ho dovuto affrontare diverse difficoltà, ma è proprio la mia determinazione che mi ha permesso di durare così a lungo.”
In conclusione, le due showgirl hanno smentito le voci di una presunta lite e hanno mostrato di avere un rapporto di grande complicità e divertimento.