IL TAPIRO A ILARY BLASI: IL RITORNO DI UNA STORIA MAI FINITA
La 42enne, appena atterrata a Linate, lo prende con grande disinvoltura
La conduttrice a Milano poche ore prima della presentazione del suo libro alla Mondadori Duomo
Non poteva non riceverlo, anche stavolta. Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Ilary Blasi per l’intervista del presunto amante Cristiano Iovino. Il 42enne a Il Messaggero ha detto che tra lui e la presentatrice ci sarebbe stata una “frequentazione intima”. Ha assicurato che tutto quel che ha rivelato è “riscontrabile”. Ha anche aggiunto che chiarirà dei punti in tribunale, essendo stato citato come primo teste da Francesco Totti nella causa di divorzio dalla conduttrice.
LA CONSEGNA DEL TAPIRO
L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci pizzica Ilary appena scesa dall’aereo a Linate. Tutto accade poche ore prima della presentazione del libro dell’ex Letterina, “Che Stupida”, alla Mondadori Duomo. La Blasi nel vedere Stafelli ride. Lo sguardo è coperto dalla visiera del cappello che indossa, leggermente calato in avanti. “Ce l’hai il Tapiro, a me interessa solo quello”, dice. “Noi glielo abbiamo portato perché il tizio del caffè ha smentito quel che aveva detto lei…” replica il tapiroforo.
Ilary prende il suo ‘premio’ tra le mani e ribatte: “Ma ti sembro attapirata? Rispondimi… Io mi prendo il Tapiro, però, Vale, stavolta non posso risponderti. Lo sai che c’è una causa, un processo…”. Valerio non demorde e rilancia: “Ho capito, doveva essere un caffè, è diventato un cappuccino, da lì al cornetto il passo è breve. Lei ha lasciato il ‘re del cucchiaio’ ed è andata sul cucchiaio del personal trainer. Anche perché le ultime notizie dicono che ci sono 150mila euro che ballano, che pare siano arrivati da Francesco Totti nelle tasche del personal trainer per spingerlo a queste dichiarazioni. E’ vero oppure no?”. La Blasi cammina con il suo staff e non risponde, ma continua a sorridere sorniona.
IL RITORNO DI UNA STORIA MAI FINITA
Staffelli continua a incalzarla. “Mi piace questa intervista che la stai facendo da solo, tipo Marzullo: domanda e risposta”, commenta lei. Poi Valerio fa riferimento al libro e sottolinea: “Con tutta questa pubblicità venderà un sacco di copie, più che ‘stupida’ lei mi sembra un bel volpino”. L’inviato entra persino nell’auto di Ilary, che però rimane muta.
In un crescendo di polemiche e gossip, Ilary Blasi continua a far parlare di sé. La presentazione del suo libro è attesa da migliaia di fan e curiosi che vogliono scoprire quali saranno gli ulteriori dettagli che la conduttrice svelerà sulla sua vita privata.
Ilary, sempre sorridente, sembra gestire la situazione con grande disinvoltura nonostante l’insistenza di Staffelli nel fare domande imbarazzanti. La sua capacità di restare calma e riservata di fronte alle accuse e alle indiscrezioni fa di lei un personaggio ancora più interessante per il pubblico.
Nonostante il Tapiro in mano, sembra che Ilary Blasi stia affrontando la situazione con coraggio e determinazione. Sarà interessante vedere come si evolverà questa storia e se la verità verrà finalmente a galla.
Ilary Blasi continuerà a tenere banco sulle pagine dei giornali e nei telegiornali, la sua figura è ancora una volta al centro di un giro di chiacchiere e pettegolezzi che tiene il pubblico con il fiato sospeso. Sembra che il suo libro, “Che Stupida”, stia già ottenendo grande successo, confermando la sua popolarità e la curiosità che circonda la sua vita privata.
Ilary Blasi, sempre impeccabile e sorridente, continuerà a tenere la scena mediatica occupata con la sua personalità affascinante e le sue presunte storie d’amore, creando sempre nuovi spunti di dibattito e discussioni nella società contemporanea.