“Io [emoji del cuore] tu, Natalia Bryant “, Vanessa Bryant ha sottotitolato la foto che ha pubblicato su Instagram domenica (21 marzo). Nella foto, la vedova di 38 anni di Kobe Bryant ha posato accanto alla figlia di 18 anni all’interno di quella che sembrava essere una Rolls Royce. Natalia aveva un sorriso luminoso sul viso mentre sua madre scuoteva un paio di grandi occhiali da sole. Tuttavia, a una rapida occhiata, non si sarebbe in colpa se si pensava che Vanessa fosse la sorella maggiore di Natalia invece di sua madre.
Questo selfie arriva settimane dopo che Vanessa ha mostrato un certo orgoglio materno per la fiorente carriera di modella di Natalia. L’adolescente ha firmato un accordo con IMG Models a febbraio e il 6 marzo Vanessa ha pubblicato una foto della sua bambina, tutta illuminata. “La mia bambina (con il trucco), ha scritto Vanessa. “Papà sarebbe così felice che tu stia perseguendo la tua carriera di modella ora che hai 18 anni. Sei bellissima dentro e fuori. Bello con il trucco e senza trucco. Ti vogliamo bene.”
È passato più di un anno da quando Vanessa, Natalia e la bambina di 4 anni Bianka Bella Bryant hanno perso Kobe e la tredicenne Gianna Bryant in un mortale incidente in elicottero. Vanessa ha rivelato che stava ancora lottando con un dolore e un dolore “inimmaginabili”, Vanessa non si lascia tenere bassa dalla sua tristezza. “Stare sdraiata a letto a piangere non cambierà il fatto che la mia famiglia non sarà mai più la stessa”, ha detto a PERSONE all’inizio di marzo , “ma alzarsi dal letto e spingere in avanti renderà la giornata migliore per le mie ragazze e per me. Quindi è quello che faccio. ”
“Immagino che il modo migliore per descriverlo sia che Kobe e Gigi mi motivano ad andare avanti”, ha spiegato in seguito. “Mi ispirano a impegnarmi di più e ad essere migliore ogni giorno. Il loro amore è incondizionato e mi motivano in tanti modi diversi “.
Poco dopo aver condiviso il selfie con Natalia, Vanessa ha ricondiviso un TikTok di Bianka che si diverte con Sienna Princess “Sisi” Wilson , la figlia di 3 anni di Ciara e Russell Wilson . ” Omg! BB e Sisi sono così carini! #toddlerchallenge , “Vanessa ha sottotitolato la clip. Nella visuale, i due bambini stanno solo aspettando all’ora della merenda. Improvvisamente scoppiano a ballare prima di mandare baci alla telecamera. Tutto si rompe in un caso di risatine, con entrambe le ragazze che fanno facce buffe al telefono. Più tardi, Ciara, 35 anni, si è unita a Vanessa per un video “Big Sisi and Big BB # 90schallenge” con “Candy Rain” di Soul For Real .