VANESSA INCONTRADA, NUOVA FICTION E FELICITA’ PERSONALE
Vanessa Incontrada si è raccontata a Verissimo durante la presentazione della sua nuova fiction “Tutto quello che ho” su Canale 5. Ma non si è limitata a parlare del suo lavoro, ha anche rivelato dettagli intimi della sua vita privata. In particolare, ha svelato di aver ritrovato la serenità accanto al suo compagno Rossano Laurini. Dopo due anni di separazione, i due si sono rinnamorati in maniera fortissima.
La coppia è insieme dal luglio del 2023 e da lui Vanessa ha avuto il figlio Isal, che oggi ha 16 anni. La 46enne non ha dubbi quando parla del suo compagno: “È il mio pilastro, il mio migliore amico, il mio amante”.
UN VIAGGIO A NEW YORK E IL RAPPORTO CON IL FIGLIO
Durante l’intervista, Vanessa ha condiviso un particolare dettaglio riguardo al suo rapporto con il figlio Isal. Presto partirà per New York con lui e sarà il loro primo viaggio da soli. Non nasconde l’emozione e la gioia di poter trascorrere del tempo di qualità con il ragazzo, nel quale ripone molta fiducia.
Isal compirà 17 anni a luglio e l’attrice si prepara all’idea che presto dovrà affrontare la separazione quando il figlio inizierà la sua vita da adulto. Tuttavia, Vanessa si dice orgogliosa del loro rapporto e non vuole essere una madre oppressiva.
IL SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA E IL RITORNO ALLA FELICITA’ CON LAURINI
Vanessa vive a Follonica, dove si è rifugiata anche il padre, con cui ha ristabilito un legame. La madre è a Barcellona e rappresenta per l’attrice un punto di riferimento. Cresciuta tra donne forti, Vanessa ritiene di aver appreso molto da loro e di essere stata coraggiosa nel decidere di diventare madre.
Parlando di Rossano Laurini, con cui è legata da quasi 18 anni, Vanessa rivela che i due hanno vissuto una separazione che si è rivelata essere necessaria per ritrovare l’armonia e l’amore che avevano forse perso. Il ritorno insieme è stato un momento di grande felicità, che li ha portati a rinnovare il loro legame in maniera fortissima.
LA POSSIBILITA’ DI UN ALTRO FIGLIO
Infine, Vanessa non esclude la possibilità di avere un altro figlio. Nonostante le difficoltà fisiche incontrate durante la prima gravidanza, l’attrice sogna di allargare la famiglia con un altro bimbo. Un desiderio che potrebbe concretizzarsi in futuro, dato il grande amore che nutre per la maternità e per la sua famiglia.
In conclusione, Vanessa Incontrada si mostra felice e realizzata sia dal punto di vista lavorativo che personale. Con il supporto della sua famiglia e l’amore del compagno Rossano, l’attrice affronta con positività il futuro, lasciando aperta la porta a nuove possibilità e nuove emozioni.