Vanina – Un vicequestore a Catania: trama, cast, dove e quando in tv

È in arrivo una nuova serie televisiva dal titolo “Vanina – Un vicequestore a Catania”, che vedrà la talentuosa Giusy Buscemi nel ruolo della protagonista. La fiction, di genere giallo/poliziesco, rappresenta un ritorno alle origini per l’attrice, nata in Sicilia nel 1993.

VANINA – UN VICEQUESTORE A CATANIA: UNA DONNA FORTE E CORAGGIOSA

In “Vanina – Un vicequestore a Catania”, Giusy Buscemi interpreterà Vanina Guarrasi, un giovane vicequestore di trent’anni con un passato doloroso alle spalle. Il personaggio di Vanina è descritto come una donna senza freni inibitori, con reazioni talvolta esagerate, un’appassionata del cibo e fumatrice. Dal punto di vista professionale, sa sempre cosa è giusto fare, ma sentimentalmente è in difficoltà a causa dei traumi passati.

LA REGIA E IL CAST DELLA FICTION VANINA

Il cast di “Vanina – Un vicequestore a Catania” vede la partecipazione di diversi volti noti della televisione italiana, oltre a Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi. Tra gli attori presenti ci sono Claudio Castrogiovanni, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Orlando Cinque, Danilo Arena, Paola Giannini e Giulio Della Monica. La regia della serie televisiva è affidata a Davide Marengo.

DOVE E QUANDO IN TV, NUMERO DI PUNTATE E ORARI

La serie televisiva “Vanina – Un vicequestore a Catania”, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 di Mercoledì 27 Marzo. La fiction conta un totale di 4 episodi, in programmazione sempre in prima serata.

In conclusione, “Vanina – Un vicequestore a Catania” promette di essere una serie avvincente e ricca di suspense, con una trama avvincente e un cast di talento. Gli spettatori potranno immergersi nelle indagini e nelle vicende personali dei protagonisti, vivendo emozionanti momenti di intrattenimento televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: