Venezia 2024: lusso e glamour sul red carpet con le star italiane

VIP ITALIANI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Il red carpet del 81esimo Festival del cinema di Venezia ha visto sfilare numerosi vip italiani, pronti a fare bella figura in Laguna. Tra loro, spiccano nomi noti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, pronti a catturare l’attenzione dei fotografi e del pubblico presente in occasione dell’importante evento cinematografico.

GIULIA SALEMI: LA MAMMA PIÙ BELLA DEL RED CARPET

Una delle presenze più luminose sul red carpet è stata quella di Giulia Salemi, al quinto mese di gravidanza, che ha sfilato da sola con il pancione fasciato da uno splendido abito firmato Tom Ford. L’influencer 31enne ha scelto un look total white, arricchito da gioielli griffati Tiffany & Co, mostrando con orgoglio le sue forme da mamma in attesa del primo figlio con l’ex velino Piepaolo Pretelli.

GIULIA DE LELLIS: DALL’INFLUENCER ALL’ATTRICE

Giulia De Lellis, spesso criticata per la sua presenza al festival in passato, quest’anno è arrivata per presentare un film in cui recita, "101%" di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia. La 28enne romana ha sfoggiato un look elegante sul red carpet insieme al resto del cast, dimostrando di avere le carte in regola anche come attrice.

CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA: CELEBRAZIONE DI 10 ANNI DI MATRIMONIO

La conduttrice Caterina Balivo è arrivata in coppia con il marito Guido Maria Brera per festeggiare 10 anni di matrimonio, partecipando alla prima del film "Maria" con protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas. Caterina ha scelto un abito arancione lungo firmato Jenny per l’importante occasione sul red carpet.

ASCANIO PACELLI E KATIA PEDROTTI: IL CINEMA IN FAMIGLIA

La famiglia Pacelli-Pedrotti ha fatto il suo ingresso sul red carpet di Venezia in occasione della presentazione del film sul golf "Il tempo è ancora nostro", in cui Ascanio recita una parte. L’ex gieffino ha condiviso l’emozione di poter vivere questa esperienza unica con la propria famiglia, tutti impeccabili nei look colorati e coordinati curati da Giada Curti.

ANTONELLA FIORDELISI: BRILLANTE ALLA MOLE

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi è stata ospite di un brand di gioielli al Festival di Venezia, optando per un look con camicia bianca e gonna in paillettes che l’ha resa brillante e sofisticata sul red carpet.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: IL RITORNO A VENEZIA DA MARITO E MOGLIE

La coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornata sul red carpet di Venezia dopo le nozze, ospiti di Kilian Paris in total black elegantissimi che hanno saputo catturare l’attenzione dei presenti.

Ci sono ancora numerosi vip italiani che hanno fatto capolino sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, ognuno con il proprio stile e la propria eleganza, pronti a dare il meglio di sé in occasione di uno degli eventi più importanti del panorama cinematografico internazionale. Il fascino e il glamour si mescolano alle emozioni e alle storie che il cinema sa raccontare, creando un’atmosfera unica e indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare a questa 81esima edizione del festival.

ARTICOLI COLLEGATI: