Venezia 81: Parterre di star alla Vanity Fair Venice Lounge

VANITY FAIR, PROTAGONISTA ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

Una nuova edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia vede ancora una volta Vanity Fair in prima linea con una serie di iniziative pensate per coinvolgere il pubblico e celebrare il mondo del cinema. La Vanity Fair Venice Lounge, situata sulla spiaggia del Lido, è uno degli spazi chiave della manifestazione, offrendo al pubblico la possibilità di vivere da vicino l’atmosfera magica del festival e di incontrare i protagonisti del red carpet.

VENEZIA 81, UNA TRE GIORNI DI EVENTI ALLA VANITY FAIR VENICE LOUNGE

La Vanity Fair Venice Lounge, voluta da Condé Nast, ha ospitato una serie di eventi che hanno animato la tre giorni della Mostra di Venezia. Tra gli ospiti illustri presenti, ricordiamo il regista Marco Bellocchio, la madrina Sveva Alviti, le attrici Fotinì Peluso e Rocío Muñoz Morales, Giulia De Lellis e Valentina Ferrigni. Oltre alle interviste e ai talk, il programma ha previsto reading letterari, letture di tarocchi filosofici e dj set con il duo Demetra e Bianca.

LE ALTRE INIZIATIVE DI VANITY FAIR ALLA MOSTRA DI VENEZIA

Ma le iniziative di Vanity Fair non si limitano alla Vanity Fair Venice Lounge. Il Vanity Fair Club ha animato le notti veneziane con eventi esclusivi all’interno di Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande. Inoltre, Vanity Fair ha organizzato eventi speciali in partnership con aziende come Marciano by Guess, Guess Iconic, Isdin, Sammontana e Santa Margherita Vini.

Vanity Fair ha inoltre collaborato con Chopard per accogliere i protagonisti della Mostra del Cinema in un dinner esclusivo presso il luxury hotel Aman Venice, e ha partecipato al lancio della nuova fragranza di Kilian Paris. Per celebrare le donne nel cinema, Vanity Fair ha sostenuto l’organizzazione di diplomazia culturale Liberatum per il gala “Women in Creativity”.

In conclusione, Vanity Fair si conferma un punto di riferimento alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, offrendo al pubblico e agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile all’insegna della creatività e dell’eccellenza.

ARTICOLI COLLEGATI: