GRANDE FRATELLO, CHI È STATO ELIMINATO NELLA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO 2025?
Durante la trentatreesima puntata del reality show Grande Fratello, andata in onda ieri sera giovedì 20 febbraio 2025, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. Tra i nominati di questa settimana c’erano Chiara, Mariateresa, Iago, Amanda, Federico, Giglio, Mariavittoria, Maxime, Shaila e Stefania.
IL VERDETTO DEL TELEVOTO
Alfonso Signorini ha avuto il compito di comunicare chi tra i nominati è stato salvato dal pubblico. I primi concorrenti a tirare un sospiro di sollievo sono stati Stefania e Chiara. Il presentatore ha annunciato che i due concorrenti possono continuare la loro avventura nella casa del Grande Fratello.
UN’ALTRA SPERANZA PER ALTRI CONCORRENTI
Il verdetto del televoto ha portato anche alla salvezza di Shaila e Mariavittoria, che hanno potuto vedere un’altra settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. Federico, Iago e Giglio sono stati anche loro messi al riparo dalla possibile eliminazione, ricevendo il sostegno del pubblico.
I CONCORRENTI A RISCHIO
Invece, al termine del televoto, rimanevano in pericolo di eliminazione Amanda, Maxime e Maria Teresa. Questi ultimi tre concorrenti dovranno affrontare la tensione dell’eliminazione fino alla prossima puntata del Grande Fratello.
PER SAPERE DI PIÙ
Per chi fosse interessato a vedere i momenti salienti della puntata e dei concorrenti, è possibile visualizzare i video su Mediaset.
La trentatreesima puntata del Grande Fratello ha portato emozioni forti e momenti di tensione per i concorrenti in nomination. La sfida per la permanenza nella casa continua e i telespettatori sono già pronti a votare per decidere chi merita di rimanere e chi dovrà abbandonare il gioco. Restiamo in attesa delle future sviluppi e vedremo chi sarà il prossimo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello.