Verdetto televoto: eliminati Maxime, Maria Teresa e Iago

GRANDE FRATELLO: VERDETTO DEL TELEVOTO – 13 FEBBRAIO 2025

Durante la trentesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. I nominati erano Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Iago García, Jessica Morlacchi, Maria Teresa Ruta, Maxime Mbanda e Stefania Orlando. Chi avrebbe lasciato la casa più spiata d’Italia?

VERDETTO DEL PRIMO TELEVOTO

Alfonso Signorini ha svelato il verdetto del primo televoto, comunicando che Maxime non è stato scelto come preferito dal pubblico. Anche Maria Teresa e Iago non hanno ottenuto il favore dei telespettatori. Il conduttore ha sottolineato che tutto è ancora possibile e che le opinioni sono molteplici. Tornando nella casa, Signorini ha annunciato che Amanda non è tra i preferiti del pubblico e nemmeno Chiara. Il confronto si è stretto tra Stefania e Jessica, lasciando in sospeso chi sarebbe stato eliminato.

VERDETTO FINALE

Tra Stefania e Jessica, la tensione era palpabile. Infine, Alfonso Signorini ha rivelato che la concorrente eliminata è Jessica. L’emozione e la sorpresa hanno invaso la casa del Grande Fratello, mentre il destino dei concorrenti continua a essere deciso dai telespettatori attraverso i televoti settimanali.

Il reality show continua a tenere incollati milioni di telespettatori alla tv, in attesa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi e le nuove dinamiche tra i concorrenti. Resta aggiornato sul Grande Fratello per non perderti alcun dettaglio e seguire le vicende dei protagonisti di questa edizione.

ARTICOLI COLLEGATI: