SILVIA TOFFANIN TORNA IN ONDA CON IL PROGRAMMA VERISSIMO
Sabato 2 marzo 2024 Silvia Toffanin è tornata in onda con il doppio appuntamento di Verissimo, il programma di interviste campione d’ascolti di Canale 5. Durante le puntate del weekend, previste per sabato 2 e domenica 3 marzo 2024, sono stati annunciati molti ospiti di grande spessore del mondo dello spettacolo.
VERISSIMO, OSPITI DI SABATO 2 MARZO 2024
Sabato 2 marzo 2024, dalle ore 16.30, su Canale 5 è andato in onda Verissimo con una serie di interviste interessanti e coinvolgenti. Tra gli ospiti presenti, Marco D’Amore, noto per il suo ruolo di Ciro nella serie Gomorra, che ha parlato del suo nuovo film “Caracas”, di cui è anche regista. Inoltre, c’è stata un’intervista a Mr. Rain, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2024.
Durante la puntata è tornata in studio anche Eleonora Giorgi, per aggiornare i telespettatori sul suo stato di salute dopo la scoperta di un tumore al pancreas. Tra gli altri ospiti c’erano Nina Senicar, modella ed attrice, e Aras Şenol di Terra Amara con la sua fidanzata Eylül Şahin. Infine, da Uomini e Donne sono stati presenti Claudia e Alessio, che hanno deciso di vivere il loro amore al di fuori del programma.
VERISSIMO, OSPITI DI DOMENICA 3 MARZO 2024
Domenica 3 marzo 2024, sempre alle ore 16.30, è stata trasmessa la seconda puntata di Verissimo. Tra gli ospiti presenti, Michelle Hunziker, appena prima del debutto con la nuova stagione di Michelle Impossible & Friends. In studio c’erano anche i Ricchi e Poveri, freschi del grande successo ottenuto a Sanremo 2024 con la loro hit “Ma non tutta la vita”.
Durante la puntata è stato raccontato il grande esempio di forza e positività di Carolyn Smith, e sono stati ospitati per la prima volta i famosi postini di “C’è posta per te”: Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea. Infine, è stata raccontata la storia de I Cugini di Campagna.
Verissimo è un appuntamento fisso nel weekend di Canale 5, che continua ad accogliere ospiti di grande interesse e ad offrire interviste coinvolgenti al pubblico televisivo.