Verissimo: ospiti sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024, anticipazioni e dettagli

Torna il duplice appuntamento del weekend di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni delle puntate di sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024.

VERISSIMO, OSPITI DI SABATO 10 FEBBRAIO 2024

Sabato 10 febbraio 2024 dalle ore 16.30 appuntamento con Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ospite della puntata Anouchka, la figlia del grandissimo attore Alain Delon per raccontare la sua verità dopo le dichiarazioni del fratello Anthony. Una dura battaglia famigliare quella in corso tra i fratelli. Non solo in studio anche la bellissima attrice e showgirl Rocío Muñoz Morales. E ancora dal mondo di Terra Amara arrivano Ibrahim Çelikkol, l’affascinante attore che interpreta Hakan e a Ilayda Çevik, che nella soap è Betül.

Infine ospite anche Matilde Brandi. La showgirl sarà per la prima volta in studio con le figlie Aurora e Sofia.

VERISSIMO, OSPITI DI DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024

L’appuntamento con Verissimo è anche domenica 11 febbraio 2024 sempre dalle ore 16.30 con una puntata che si preannuncia imperdibile. Super ospite, infatti, la diva Jennifer Lopez che pubblicherà il prossimo 16 febbraio nuovo attesissimo album dal titolo “This Is Me…Now” anticipato dal singolo “Can’t Get Enough”. Per l’occasione JLo parlerà del nuovo progetto discografico che arriva a 20 anni di distanza dal precedente album “This Is Me Then”. Un momento davvero unico per tutti i fan della superstar!

Ma non finisce qui, visto che tra gli ospiti della puntata anche Ornella Muti per un’intervista – racconto intima e personale. E ancora: le emozioni di Al Bano e della figlia Romina Carrisi, da poco diventata mamma. Infine direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi per una intervista di gruppo i sei professori: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

L’appuntamento con Verissimo è come sempre il sabato e la domenica su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: