Veronica Maya: “Ho subito un atto di odio”

Oggi è un altro giorno: Il dramma vissuto da Veronica Maya a Tale e Quale Show

Durante la sua ospitata nella trasmissione televisiva “Oggi è un altro giorno”, condotta da Serena Bortone, Veronica Maya ha riflettuto sulla sua carriera e la sua vita private. L’attrice ha anche parlato dell’incidente accaduto durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show nel 2014, quando è rimasta a seno nudo durante una sua esibizione. Questo incidente ha scatenato uno scandalo mediatico che ha provocato molti commenti negativi sui social, portando la Maya ad essere vittima di online hate. La showgirl ha ammesso di non averlo fatto volontariamente per cercare attenzioni, ma che invece era un incidente imbarazzante e involontario.

La vita amorevole di Veronica Maya

Veronica Maya, ospite dell’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno”, ha parlato della sua vita privata. Ha rivelato ai telespettatori di aver sposato tre volte lo stesso uomo, Marco Moraci, in diverse cerimonie, tra cui una in spiaggia, una in comune e una in chiesa, quest’ultima per creare dei ricordi insieme alla famiglia. La showgirl ha anche sottolineato il rispetto e la fedeltà che la lega a suo marito nonostante i momenti difficili che hanno avuto.

Il verdetto sulla chirurgia estetica

Veronica Maya nella sua ospitata al programma televisivo “Oggi è un altro giorno” ha confessato di aver subito tre interventi al seno dopo la nascita dei suoi figli. La showgirl ha spiegato che il suo matrimonio con un chirurgo plastico ha portato molte persone a pensare che si sottoponeva ad interventi chirurgici continuamente, cosa che non è vera. Quindi, Veronica ha voluto mettere fine alle voci false che giravano sul suo aspetto fisico da molto tempo.

ARTICOLI COLLEGATI: