Vin Diesel spiega la confusa scena finale di Groot in Guardians 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 la star Vin Diesel ha recentemente affrontato la confusione che i fan hanno avuto con la conclusione di Groot nel finale emotivo del trequel MCU.

Guardiani 3 ha portato uno dei finali più emozionanti di qualsiasi film MCU nella storia mentre il classico team di Guardiani si è separato, portando in particolare un nuovo sviluppo del personaggio per “Swole Groot” di Diesel.

Prima che si separassero, i fan hanno visto un momento di comprensione per Gamora di Zoe Saldana quando sembrava capire Groot per la prima volta, tutto prima che Groot lo dicesse chiaramente ai suoi compagni di squadra “Vi amo ragazzi.”

Questo è stato solo uno dei numerosi cambiamenti drastici per Groot quando è diventato un adulto, anche se la sua nuova connessione udibile con la squadra ha portato un po’ di confusione dopo aver sentito solo l’eroe vegetale dire “Io sono Groot” per tutte tranne una delle sue battute nel corso degli anni.

Il finale di Groot spiegato da Guardians 3 Star

Parlare con Intrattenimento staseraVin Diesel ha discusso di Groot “Vi amo ragazzi” linea che i fan hanno sentito alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 3spiegando parte della confusione che c’è dietro.

Quando gli è stato chiesto quanto fosse speciale registrare quella battuta per Groot, l’ha chiamata “una testimonianza dei dieci anni di fedeltà” che i fan provano per l’eroe da quando è stato presentato nel 2014 Guardiani della Galassia.

Ha anche evidenziato la pazienza che aveva la Marvel “avere gente che aspetta così a lungo” celebrando quanto sia stato davvero speciale il momento per lui:

“Sai, solo… su quel fronte, è stato molto bello perché significava che il pubblico ora è in grado di comprendere il vernacolo, la lingua di questo colosso della Flora, e questo è un testamento dei dieci anni di lealtà che abbiamo Sono stato così benedetto, vero? In questo franchise con il personaggio di Groot e la pazienza di far aspettare la gente così a lungo per… dieci anni di qualcuno che dice solo tre parole monosillabiche. Ma, come ogni cosa viva, con pazienza e dedizione.

Il regista/sceneggiatore James Gunn ha anche spiegato il finale della storia di Groot in vol. 3confermando che Groot’s “Vi amo ragazzi” la linea ha lo scopo di indicare che il pubblico lo capisce e viene accolto nella famiglia dei Guardiani.

Guardians 3 regala a Vin Diesel un nuovo momento in famiglia

Mentre Vin Diesel cerca di continuare la sua serie di momenti familiari quest’estate con l’uscita di Veloce X, Guardiani 3 introduce una serie completamente nuova di persone care con gli spettatori ora in grado di comprendere il linguaggio unico di Groot.

Portare Groot nell’MCU è stato senza dubbio un rischio a causa del fatto che ha detto solo tre parole, il che significa che i fan potrebbero potenzialmente non avere idea di cosa stesse effettivamente parlando in un dato momento.

Ma nel corso degli anni, è diventato subito uno dei preferiti dagli spettatori, soprattutto perché è stato visto evolversi attraverso le sue numerose fasi di crescita. E considerando come Guardiani 3 doveva essere la storia finale per questa versione della squadra, sembra giusto che Vin Diesel si sia sentito così benedetto per i fan da portare nella sua famiglia sullo schermo in quel modo.

Ora, con Groot destinato a far parte del nuovo team di Guardiani introdotto nella scena dei titoli di coda, molti saranno curiosi di vedere se e dove riapparirà.

Se il suo vero dialogo venga ascoltato di nuovo com’era in questo momento è ancora un mistero, ma indipendentemente da ciò che è accaduto, si è solo aggiunto all’emozione che è stata trasmessa attraverso questa sincera avventura finale.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sta ora suonando nei cinema di tutto il mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: