Sono stati registarti ascolti record per la seconda puntata di “Viola come il Mare 2”, la fiction di Canale 5 che ha conquistato il pubblico italiano. Con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, la serie ha catturato l’attenzione di oltre tre milioni e mezzo di spettatori. La trama avvincente e le performance degli attori del cast hanno contribuito al successo della serie.
VIOLA COME IL MARE 2: SUCCESSO DI ASCOLTI SU CANALE 5 E MEDIASET INFINITY
La seconda puntata di “Viola come il Mare 2” è stata trasmessa giovedì 9 maggio 2024 in prima serata, ottenendo un’ottima risposta dal pubblico. Con più di 3 milioni e 600 mila spettatori (3.643.000 di ascolto medio), la serie ha continuato a conquistare il cuore degli spettatori. Viola e Demir, i protagonisti che si sono recentemente scoperti non essere fratelli, sono alla ricerca della verità sul loro padre biologico.
Su Canale 5, “Viola come il mare” ha ottenuto un ascolto di 2.515.000 telespettatori con una share del 14.02%. In particolare, il 22.08% degli spettatori appartenenti alla fascia di età 15-34 anni hanno seguito la serie. Sul fronte digitale, sulla piattaforma Mediaset Infinity la serie ha registrato un ascolto medio di 1.128.800 individui. Con ben 4,8 milioni di ore di streaming visualizzate, “Viola come il mare” si è confermata come il contenuto on demand più popolare tra le varie piattaforme digitali.
DOVE VEDERE LE ULTIME PUNTATE
“Viola come il mare”, frutto della collaborazione tra RTI e Lux Vide (azienda del Gruppo Fremantle), si basa liberamente sul romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”. La serie sarà composta da un totale di sei puntate, trasmesse ogni giovedì sera su Canale 5. Le ultime tre puntate sono disponibili gratuitamente ed esclusivamente su Mediaset Infinity, mentre la terza puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 16 maggio. Le anticipazioni rivelano un’intensa trama che coinvolge Viola e Demir nell’indagine sulla morte di una violinista, mettendo alla prova le relazioni tra i personaggi principali.
La gelosia, i segreti e le scoperte inaspettate sono solo alcuni degli elementi che renderanno le prossime puntate di “Viola come il mare 2” imperdibili per i telespettatori.