La Warner Bros. ha ufficialmente abbandonato un film DC senza titolo che doveva uscire nelle sale entro la fine dell’anno.
La DC prevede di rilasciare quattro film quest’anno, incluso il già uscito Shazam! Furia degli Deidi giugno Il flashdi agosto Scarabeo Blue dicembre Aquaman e il regno perduto. Questi si aggiungono a una data per l’uscita di un film DC senza titolo il 22 settembre che è in programma da ottobre 2022.
È prassi comune per gli studi segnare le date di uscita dei film senza titolo con anni di anticipo per riempirle di progetti non annunciati o su cui deve ancora decidere. Ciò è particolarmente vero nello spazio del franchising, con la Disney che ha ancora diverse date Marvel e Star Wars senza titolo ancora vuote per il 2025 e oltre.
La DC abbandona il film Mystery 2023
Warner Bros. ha apportato una serie di aggiornamenti al suo prossimo programma di rilascio, tra cui la rimozione di un film DC senza titolo che doveva uscire nelle sale il 22 settembre 2023.
Il misterioso blockbuster DC doveva essere rilasciato direttamente contro quello di Sylvester Stallone Materiali di consumo 4 che colpisce lo stesso fine settimana.
La notizia della cancellazione non è una sorpresa, dato che non c’era alcuna indicazione che una quinta uscita DC fosse stata filmata o fosse vicina all’uscita.
L’insider KC Walsh ha affermato in ottobre che questa data sarebbe andata a Cattiva ragazzache alla fine è stato annullato come cancellazione fiscale ad agosto.
È possibile che la data provvisoria sia stata mantenuta dopo Cattiva ragazzaLa cancellazione di rivendicava il fine settimana nel caso in cui uno qualsiasi dei film in uscita della DC avesse bisogno di spostare la data di uscita.
Perché la DC aveva ancora un set per l’uscita di un film misterioso nel 2023
La data di riserva del settembre 2023 di DC è stata un’anomalia sulla lista per un po ‘di tempo, anche se è stato a lungo evidente che non sarebbe servito a nulla. Dopotutto, il gigante dei supereroi non ha mostrato segni di avere progetti non datati che si avvicinano alla produzione in qualunque momento presto.
Poco dopo, dopo la fusione con la Warner Bros. Discovery (WBD), si diceva che lo studio avrebbe abbandonato il piano di rilascio originale diretto a HBO Max per Cattiva ragazza a favore di una corsa teatrale. Questo cambiamento era apparentemente impostato per indicare un enorme ritardo rispetto al previsto dicembre 2022, spingendo il calo dello streaming a un’uscita nelle sale di settembre 2023.
Come ora sanno i fan, ciò non è accaduto come hanno portato i problemi di cassa di WBD Cattiva ragazza diventare una detrazione fiscale e essere demolito del tutto. Questa data è diventata di dominio pubblico solo nel mese di ottobre mentre Cattiva ragazza è stato cancellato ad agosto, quindi è probabile che WBD abbia mappato questa data molto prima che i fan lo scoprissero.
Ciò che è molto più confuso è come questa data sia stata lasciata nel programma così tanto tempo dopo Cattiva ragazza è stato abbandonato, lasciando questo mistero penzolante nella lista DC del 2023. È probabile che questo non abbia nulla a che fare con, come molti potrebbero ipotizzare, il potenziale rimanente di Cattiva ragazza essere salvato, ma piuttosto una semplice svista dell’amministratore.
Il prossimo film di DC sarà Il flash che arriverà nelle sale il 16 giugno.