Wax di Amici 22 rifiuta il guanto di Arisa

Oggi, durante il daytime di Amici 22, si è discusso di un blocco dedicato a Wax. Tuttavia, sembra che il cantante abbia avuto qualche difficoltà. In particolare, ha riscontrato problemi nella scrittura di alcune barre del guanto “Canzone con dedica”, lanciato da Arisa per metterlo in sfida con Angelina.

Wax in crisi nella scrittura delle barre del guanto

Lo stesso Wax ha parlato con la sua insegnante Arisa per discutere della sua difficoltà. Ha ammesso di non essere soddisfatto del lavoro svolto e di non voler partecipare alla sfida. Ha inoltre spiegato che gli mancava l’ispirazione per buttare giù qualcosa di decente.

Consiglio di Arisa a Wax per superare la sua crasi

Arisa ha cercato di spronare il suo allievo, dicendogli che tutti i partecipanti ad Amici 22 si trovano ad affrontare un grande numero di assegnazioni. Ha sottolineato che superare le difficoltà è fondamentale per diventare un artista.

Wax non ce la fa a superare la sua crisi

Nonostante i consigli di Arisa, Wax è tornato nella sua stanza e ha reagito in modo emotivo. Ha persino lanciato alcuni oggetti. Anche Aaron ha cercato di spronarlo, ma senza successo. Wax ha confessato di avere difficoltà a esprimersi emotivamente e di non voler fare il guanto.

Arisa lascia libera scelta a Wax

Arisa ha deciso di lasciare a Wax la scelta finale e ha evitato di costringerlo a fare qualcosa che non avrebbe voluto fare.

Rivedi la puntata di Amici22 del giorno del 12 aprile

Se vuoi rivedere l’intera puntata di Amici22 di oggi, puoi farlo visitando il sito di Witty TV.

ARTICOLI COLLEGATI: