Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 9 al 15 marzo 2024 ci svelano una settimana ricca di colpi di scena. Rossella sarà al centro dell’attenzione mentre si prepara per il suo matrimonio con Riccardo. Nel frattempo, Manuela sarà delusa dalla decisione di Niko di tornare con la sua ex Valeria. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap opera di Rai 3 giunta alla sua 28ª stagione.
ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 9 AL 15 MARZO 2024
Nelle prossime puntate, vedremo Rossella e Riccardo pronunciare il fatidico “sì”. Prima del matrimonio, però, la Graziani vivrà un momento particolare durante la sua festa di addio al nubilato. Successivamente, la vedremo fare gli ultimi preparativi per il grande giorno.
UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: LE NOZZE TRA ROSSELLA E RICCARDO
Il momento delle nozze tra Rossella e Riccardo sarà il fulcro della puntata. La Graziani sarà splendida nel suo abito bianco, circondata dai familiari che la sosterranno in questo giorno così importante.
MANUELA DELUSA NELLE PROSSIME PUNTATE UN POSTO AL SOLE
Niko e Valeria vedranno riaccendersi la passione durante una vacanza sulla neve in Trentino, causando grande sconcerto a Manuela. La Cirillo si sentirà profondamente scossa dalla decisione di Niko.
SPOILER UPAS, COS’ALTRO ACCADE?
Mariella cercherà di mostrarsi premurosa con Guido, ma le cose non andranno come previsto. Alberto continuerà nella sua missione di riconquistare Clara, ma la donna avrà altri pensieri in testa. Intanto, Irene farà una scoperta inaspettata che lascerà tutti senza parole.
Per conoscere ulteriori dettagli sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, non perdete di vista la soap opera ambientata a Napoli e seguiteci sui nostri canali social per non perdere nessuna indiscrezione dal mondo dello spettacolo.