White Elephant – Codice Criminale: curiosità sul film con Bruce Willis

Il famoso attore Bruce Willis è uno dei protagonisti del film d’azione del 2022 “White Elephant – Codice Criminale”, diretto da Jesse V. Johnson. La trama del film è avvincente e ricca di sfumature thriller, garantendo al pubblico un’esperienza coinvolgente fino alla fine. La pellicola andrà in onda in prima serata su Italia Uno il prossimo Mercoledì 5 Giugno.

WHITE ELEPHANT – CODICE CRIMINALE: LA TRAMA IN BREVE E IL CAST

Il film segue la storia di Gabriel Tancredi, un ex marine accusato di aver tradito il suo codice etico collaborando con Solomon, un pericoloso boss criminale. Quando l’agente di polizia Vanessa Flynn è testimone di un crimine commesso da Solomon e diventa un bersaglio, Tancredi decide di proteggerla, dando inizio a una serie di eventi mozzafiato.

Oltre a Bruce Willis, nel cast del film troviamo anche Michael Rooker, Olga Kurylenko, John Malkovich, Vadhir Derbez, Michael Rose, Josef Cannon, Antwan Mills e Chris Cleveland.

LE PRINCIPALI CURIOSITÀ SUL FILM

Ecco alcune curiosità interessanti su “White Elephant – Codice Criminale”:
– Jesse V. Johnson ed Erik Martinez hanno scritto la sceneggiatura del film.
– Le musiche sono state composte da Sean Murray.
– Questa è una delle ultime interpretazioni di Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene nel 2023 a causa di seri problemi di salute legati all’afasia.
– Durante le riprese, Willis mostrava già evidenti difficoltà di recitazione, confermando le voci sui suoi problemi neurologici.
– Molti membri della troupe hanno notato la confusione dell’attore sul set, con suggerimenti per aiutarlo a completare le scene.
– Le riprese del film sono state realizzate nella primavera del 2021, con location a Tifton, Georgia e Rochester, New York.

Queste curiosità aggiungono un ulteriore livello di interesse al film e al lavoro svolto dai registi, dagli attori e da tutto il team coinvolto nella produzione. “White Elephant – Codice Criminale” promette di essere un’avvincente esperienza cinematografica che non deluderà le aspettative del pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: