William H. Macy citato per $ 600.000

William H. Macy è accusato di aver “consapevolmente e intenzionalmente” abbattuto gli alberi del suo vicino, provocando una pesante causa legale.

La star di “Shameless” avrebbe danneggiato la proprietà del vicino di casa Pierce Brown dopo aver ordinato ai suoi paesaggisti di abbattere alberi oltre il confine della sua proprietà, secondo i documenti del tribunale ottenuti da People di giovedì.

Secondo quanto riferito, il progetto, avvenuto nel dicembre 2021, ha “distrutto” o “danneggiato gravemente diversi pini maturi sani e vecchi di decenni e altra vegetazione della proprietà Brown”.

“I pini e altra vegetazione erano ben posizionati all’interno della linea di Brown Property”, ha continuato la denuncia, che è stata presentata la scorsa settimana. “Entrando nella proprietà Brown, gli operai di Macy’s hanno danneggiato il cancello che collegava le due proprietà.”

Sebbene Brown fosse in vacanza in quel momento, afferma che Macy, 73 anni, è arrivato il mese successivo e “ha riconosciuto” che i suoi lavoratori sono andati alla proprietà Brown senza permesso e hanno danneggiato numerose aree, inclusa la collina.

Brown ora chiede $ 600.000 in cambio, citando “perdita di valore della proprietà, perdita dell’uso e del godimento della sua proprietà, perdita di privacy, aumento del rumore, nonché disagio emotivo, irritazione, fastidio e disagio”.

I rappresentanti di Macy non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Page Six.

La causa è solo l’ultimo dramma legale per Macy e sua moglie, Felicity Huffman, che era coinvolta nel Scandalo delle ammissioni al college del 2019.

Huffman, 60 anni, è stata condannata a soli 14 giorni di carcere dopo essersi dichiarata colpevole di aver pagato $ 15.000 per migliorare i punteggi SAT di sua figlia. Tuttavia, Macy non è stato accusato.

L’ex star di “Desperate Housewives” è stata anche condannata a pagare una multa di $ 30.000, completare 250 ore di comunità e scontare un anno di libertà vigilata.

ARTICOLI COLLEGATI: