La prossima serie Disney Plus Wonder Man sembra destinato a offrire ancora una volta una nuova prospettiva su come essere un supereroe. Guardiani E Aquaman la star Yahya Abdul-Mateen II interpreta l’eroe titolare, che nei fumetti ha poteri pari a Thor, e cerca di bilanciare l’essere una star del cinema e una celebrità con il salvare il mondo.
Ancora una volta sembra che siamo in territorio comico, che è stato sottolineato da Trevor Slattery di Ben Kingsley che si è unito al cast. Il coinvolgimento di Kingsley è noto da tempo, anche se ora abbiamo la prima immagine di lui sul set che sembra sorprendentemente azzimato:
Slattery ha fatto il suo debutto nel MCU Uomo di ferro 3, anche se non senza polemiche. Fino all’uscita del film, tutti pensavano che fosse stato scelto per il ruolo del mandarino, con una serie di trailer che lo dipingevano come una mente diabolica per smantellare la vita di Tony Stark. Ma quella si è rivelata una cortina fumogena, con Slattery che si è rivelato essere un attore londinese fallito con manie di grandezza. Slattery fece un ritorno inaspettato quasi un decennio dopo Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelliea questo punto i fan si erano chiaramente scaldati per le sue buffonate.
Sia Slattery che Wonder Man essendo attori è probabilmente il motivo per cui è tornato, forse essendo stato scelto come co-protagonista dell’eroe titolare in un film nell’universo. Anche ora, Slattery in qualche modo divide l’opinione tra i fan, anche se ci piace sempre vederlo apparire nelle cose. Speriamo solo che porti con sé l’adorabile maialino Morris per il viaggio.
Wonder Man approderà su Disney Plus a metà del 2024