Siamo a un mese da Wonder Woman 1984 ? È così strano come solo pochi mesi fa fossimo nella stessa posizione. Dal momento che il ritorno di Gal Gadot al suo ruolo di supereroina è stato ritardato così tante volte prima, anche prima della pandemia, non stiamo ancora contando esattamente i giorni. La data di ottobre sembra molto più ottimistica ora che i nuovi mutanti , Tenet e Mulan , precedentemente rimandati , si sono fatti strada tra il pubblico. Ma non lo sai mai, vero?
Durante il recente panel DC Fandome per Wonder Woman 1984 , Patty Jenkins ha detto che lei e la Warner Bros si sono impegnate a portare il film nei cinema al momento giusto. Il CEO della Warner Bros Ann Sarnoff ha inoltre offerto un aggiornamento sullo stato della data di uscita del sequel di Wonder Woman con queste parole:
Stiamo ancora studiando la strategia per tutti i nostri film. Abbiamo fatto parecchio. Ovviamente, Wonder Woman 1984 è il prossimo. Per ora è dov’è. Come ho detto prima, alcuni film meritano di essere sul grande schermo. La mia convinzione è che Wonder Woman sia una di quelle.
>
Parlando con The Hollywood Reporter, Ann Sarnoff ha parlato del ritorno della Warner Bros al cinema con Tenet di Christopher Nolan , un film che è rimasto fedele alle sue armi ed è arrivato sui grandi schermi. Ha detto che Tenet non è mai stato considerato come un rilascio diretto a VOD, poiché il remake di Mulan da 200 milioni di dollari della Disney è diventato negli Stati Uniti. Sembra che lo studio non farà eccezione neanche per Wonder Woman 1984 .
Il sequel di Patty Jenkins è sicuramente un film realizzato per il grande schermo, ma dove i cinema saranno tra un mese è praticamente impossibile da prevedere per il momento. Le catene di teatri stanno appena iniziando ad aprire lentamente sedi in luoghi selezionati negli Stati Uniti, a seconda delle linee guida locali. I mercati internazionali come la Cina stanno iniziando a riprendere la vita normalmente, con i teatri ora in grado di funzionare al 50% della capacità.
Quindi la Warner Bros continua con i suoi piani per ottobre o continua a ritardare ulteriormente il suo rilascio. Attualmente, sembra che Wonder Woman 1984 potrebbe benissimo restare. La versione Marvel della Disney Black Widow è ancora saldamente fissata per il 6 novembre , ad esempio.
Wonder Woman 1984 riprenderà con Diana Prince negli anni ’80, dove in qualche modo si riunirà con Steve Trevor di Chris Pine e incontrerà i suoi nuovi avversari, Cheetah di Kristen Wiig e Maxwell Lord di Pedro Pascal . Sarà il secondo film DC dell’anno dopo Birds of Prey di febbraio , e si avvicina nel bel mezzo del set di Batman che chiude giovedì a causa di Robert Pattinson, secondo quanto riferito, positivo al virus.