WrestleMania 40: data, ora di inizio, partite, come guardare e trasmettere in streaming

Nel 1985, la World Wrestling Federation lanciò WrestleMania, il Super Bowl del wrestling professionistico che aiutò il WWF a diventare la forza dominante nell’intrattenimento sportivo. Quasi quattro decenni dopo, il WWF è ora la WWE, ma WrestleMania rimane l’evento di punta della compagnia, che descrive come “la vetrina degli immortali”. Quest’anno, WrestleMania 40 arriverà a Filadelfia, in Pennsylvania, al Lincoln Financial Field. E sta accadendo in un momento in cui la WWE è più calda di quanto non lo sia stata da secoli.

La ragione della rinascita di popolarità della WWE non è il ritorno di Dwayne “The Rock” Johnson o addirittura la caduta e la disgrazia dell’ex proprietario Vince McMahon. È stata la prenotazione post-pandemia di Roman Reigns e Bloodline a elevare quel gruppo e i loro rivali, tra cui Cody Rhodes e Sami Zayn, a star più grandi. Anche l’emergere di LA Knight, il ritorno di CM Punk dopo un decennio di assenza e altri fattori hanno giocato un ruolo importante. Ma la ragione principale è che l’ingaggio di Paul “Triple H” Levesque ha fornito le trame avvincenti e i personaggi che mancavano gravemente durante gli ultimi anni alla guida di McMahon.

A partire dal 2020 con WrestleMania 36, l’evento si è espanso in due serate. Ecco perché WrestleMania 40 si svolgerà il 6 e 7 aprile. Ora, a beneficio di chiunque lo voglia sapere, vi diremo dove potrete guardare entrambe le serate di WrestleMania 40.

Gli orari di inizio ufficiali sono 16:00 PT/19:00 ET di sabato 6 aprile E 16:00 PT/19:00 ET di domenica 7 aprile. Tuttavia, in entrambi i giorni è previsto uno spettacolo iniziale di due ore, che inizia alle 14:00 PT/17:00 ET su Peacock.

WrestleMania 40 sarà trasmesso in streaming su Peacock. Peacock è la sede esclusiva degli eventi live WWE Premium. Solo gli abbonati paganti a Peacock potranno guardare WrestleMania 40. Quindi, se attualmente non sei su uno dei livelli a pagamento di Peacock, il prezzo mensile per Peacock Premium è di $6, inclusa la pubblicità. Per un’esperienza senza pubblicità, Peacock Premium Plus costa $12. La tariffa annuale per Peacock Premium è di $60, mentre Peacock Premium Plus è di $120.

Qual è la formazione di WrestleMania 40?

I seguenti incontri si svolgeranno durante WrestleMania 40 Night 1 il 6 aprile.

Campionato mondiale femminile: Rhea Ripley (c) contro Becky Lynch

Indiscusso WWE Tag Team Championship: The Judgment Day (Finn Bálor e Damian Priest) (c) contro #DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) contro The Awesome Truth (The Miz e R-Truth) contro The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) contro A-Town Down Under (Austin Theory e Grayson Waller) contro New Catch Republic (Pete Dunne e Tyler Bate)

Rey Mysterio e Andrade contro Santos Escobar e “Dirty” Dominik Mysterio

Jey Uso contro Jimmy Uso

Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi contro Damage CTRL (Dakota Kai, Asuka e Kairi Sane)

Campionato intercontinentale WWE: Gunther (c) contro Sami Zayn

The Bloodline (The Rock e Roman Reigns) contro Cody Rhodes e Seth Rollins

WrestleMania 40 Night 2 avrà i seguenti incontri il 7 aprile.

Campionato mondiale dei pesi massimi: Seth Rollins (c) contro Drew McIntyre

The Pride (Bobby Lashley, Angelo Dawkins e Montez Ford) (con B-Fab) contro The Final Testament (Karrion Kross, Akam e Rezar) (con Scarlett e Paul Ellering)

LA Knight contro AJ Styles

Campionato statunitense WWE: Logan Paul (c) contro Randy Orton contro Kevin Owens

Campionato femminile WWE: Iyo Sky (c) contro Bayley
Campionato universale WWE indiscusso: Roman Reigns (c) contro Cody Rhodes

The Rock tornerà davvero a WrestleMania dopo tutti questi anni?

SÌ. In un ritorno sul ring molto pubblicizzato, Dwayne Johnson tornerà a ciò per cui è meglio conosciuto: il wrestling. A 51 anni è ancora nella migliore forma della sua vita e sta prendendo sul serio questo ritorno. Quanto seriamente? ESPN ha pubblicato un intero articolo sul suo regime di fitness prima dell’evento.

Guarda il live streaming di WrestleMania 40 dall’estero

Se stai cercando di guardare WrestleMania 40 su uno di questi servizi di streaming al di fuori degli Stati Uniti, avrai bisogno di una rete privata virtuale (VPN). Una VPN nasconde il tuo indirizzo IP e ti connette a un server digitale negli Stati Uniti, il che fa sembrare, almeno digitalmente, che ti trovi lì. Ciò ti consente di superare le restrizioni sulla posizione di questi servizi di streaming, permettendoti di guardare la partita dall’estero.

ARTICOLI COLLEGATI: