Nonostante abbia 32 anni di differenza, Zac Efron ha il legame più stretto con la sua sorellina Olivia, e sceglie i modi più adorabili per dimostrarlo. E a San Valentino, il rubacuori ha chiarito che il suo cuore appartiene alla sua sorellina, e non ne abbiamo mai abbastanza di quanto siano dolci questi 2 fratelli.
Il 14 febbraio, Efron ha condiviso una foto con i suoi oltre 58 milioni di follower su Instagram e il cuore di tutti si è appena sciolto.
Lo scatto, che ha già ricevuto più di 2 milioni di like in meno di 24 ore, mostra uno Zac a torso nudo che legge un libro per bambini a sua sorella mentre lei si accoccola su di lui, tenendo stretto il suo peluche con entrambe le mani. Il 35enne ha accompagnato la foto con la semplice didascalia: ”My valentine #happyvalentinesday”
I fan di Efron sono entusiasti della foto e gli ammiratori hanno lasciato commenti come “Puoi essere il padre dei miei figli?” e “Mi abbraccerai così?” ancora sposato?!”
E anche il fratello minore di Zac, Dylan, 31 anni, ha commentato la foto dei suoi 2 fratelli, dicendo: ”No, lei è mia”.
Questa non è la prima volta che Zac condivide un adorabile scatto della sua sorellina. A dicembre, ha festeggiato il suo compleanno pubblicando 2 foto che mostrano anche il loro dolce legame.
Nella prima foto, Olivia guarda adorante suo fratello maggiore. La seconda foto mostra Zac che tiene sua sorella stretta al petto mentre lei sorride con gli occhi chiusi.
Olivia è la sorellastra di Zac, essendo la figlia di suo padre David Efron, e la sua seconda moglie. L’attore è anche molto legato all’altro fratello, Dylan, con il quale ha vissuto per diverso tempo.
Nel 2017, ha notato di suo fratello minore “il più delle volte è un buon compagno di stanza”. È il mio fratellino. Si prende cura della casa mentre sono via.” Ha aggiunto: ‘Siamo a posto così. Mi fido di lui, è un bravo ragazzo. Gli affido la casa…”
Adoriamo quanto Zac sia affezionato alla sua famiglia e il modo in cui si prende cura di loro ci fa ammirare ancora di più la star.